Psicopedagogia d.ling. Briganti 2010

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Psicopedagogia d.ling. Briganti 2010

"Stanza di lavoro della classe" Forum didattico a cura di Floriana Briganti - corso di Psicopedagogia dei linguaggi, att. didattica aggiuntiva Suor Orsola Benincasa Napoli


+61
paciello margherita
Angela Ranucci
daniela aversano
rosa nebiante
di iorio antonella
Antonella Raimondo
maddalena costanzo
Anna Cascone
Danila Riello
morettaanna
simona.corrado
Marilena Fevola
Maria Michela Oliviero
Settembre Patrizia
dongiacomo vittoria
Falco Giovanna
Elena Iacomino
marzia
valentina carbone
vincenzaromano
luciapalmieri
Eliana Palmiero
Maria Domenica Dongiacomo
Fabiana.Barone
maria d'elia
mariacannavale
marica della vecchia
AngelaMolinari
Mercogliano Veronica
Rosa Sgariglia
annapaola paduano
carmen amodio
panaro antonietta
antonia imparato
Roberta De Lucia
tiziana capuozzo
margherita molitierno
luisa di donato
Vincenza D'Amodio
emanuela v. iadicicco
maria carmen cangiano
Mariarosaria Sgariglia
Bilancio Angela
Silvia Nardi
martinad'alise
Maria di Nuzzo
Maria Luisa C. Borrata
maria vellucci
michela esposito
AcamporaLoredana
di gregorio patrizia
Fasulo Anna
Maddalena Cefariello
Costanzo Rosaria
Luigi Migliaccio
anna fornaro
Anna Cozzuto
Alessandra De Vita
alessandra balestrieri
ester.iorio
Admin
65 partecipanti

    auguri dalla docente

    margherita molitierno
    margherita molitierno


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 10.12.10
    Età : 35

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  margherita molitierno Dom Dic 26, 2010 10:47 pm

    grazie prof...
    auguro a tutti buon Natale e che il 2011 sia portatore di amore e serenita'.........Auguri.. santa santa santa
    tiziana capuozzo
    tiziana capuozzo


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 09.12.10

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  tiziana capuozzo Dom Dic 26, 2010 10:58 pm

    Devo ammettere, con grande rammarico, che noi studentesse non siamo abituate ad avere rapporti "umani" con le varie figure che incontriamo, a vario titolo, durante il nostro percorso all'università....è un vero peccato...lei è un'eccezione!!!
    Le ricambio gli auguri e da quando seguo il suo corso mi sono sempre domandata come sia possibile che lei riesca a tenere tutto così in ordine e aggiornato nonostante, tra l'altro, ha anche una piccola....(io so cosa vuol dire)
    Vabbè...osservazioni a parte...tanti auguri a lei, alla sua piccola e a tutte le persone che ama...
    TC

    cara tiziana,
    grazie, non è facile sicuramente, sono una persona che c'è quando intraprende un percorso e forse è per questo che non lo usa quasi nessuno questo metodo.
    all'inizio delle mie sperimentazioni il forum era caotico,
    questo è il mio IV anno di forum e ho eliminato molte pratiche che rendevano difficile vedere i messaggi, questo che ho trovato fa aprire solo cartelle mirate e non disperde tutto, a volte se vi sono troppe cartelle non si capisce più
    dove rispondere. è stato raggiunto da questo forum gratis che ho scelto, nonostante avessi a disposizione una piattaforma universitaria, perchè lo ha capito e si è aggiornato, rendendo possibile la risposta solo dentro l'argomento. sono io che devo fare un percorso lungo per aprire nuovi forum discussione ma voi non rischiate di rispondere con nuovi forum...
    quindi vi sono due risposte, come docente è impegnativo e responsabilizzante, perchè il forum non vive da solo, è fatto dalle persone; ma come persona trovo che mi aiuti a capire meglio chi ho di fronte e che a volte un silenzio è semplicemente emozione o timidezza d'aula e di una persona
    c'è tanto da scoprire.
    Buona lettura a tutti
    la docente
    Roberta De Lucia
    Roberta De Lucia


    Messaggi : 36
    Data di iscrizione : 10.12.10
    Età : 36

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  Roberta De Lucia Lun Dic 27, 2010 11:42 am

    Tantissimi auguri alla prof. ringraziandola per questa opportunità davvero importante ma grazie anche a tutti voi...BUON 2011!!
    antonia imparato
    antonia imparato


    Messaggi : 14
    Data di iscrizione : 11.12.10
    Età : 36
    Località : castellammare di stabia (NA)

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  antonia imparato Lun Dic 27, 2010 1:53 pm

    Auguri Prof!!!! grazie x la sua immensa disponibilità e umanità!!!
    è un pò insolito ricevere gli auguri da una prof...grazieeeeeeee!!!!!
    Auguri a tutti!!!
    avatar
    panaro antonietta


    Messaggi : 12
    Data di iscrizione : 10.12.10

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  panaro antonietta Lun Dic 27, 2010 2:20 pm

    Come un fiocco di neve, possa questo periodo adagiarsi sulla vostra vita, sciogliersi tra i vostri desideri, rinfrescare il vostro futuro, idratare il vostro amore. Buone feste a tutti!
    carmen amodio
    carmen amodio


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 09.12.10

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  carmen amodio Lun Dic 27, 2010 2:54 pm

    Anche per me, come per tante mie colleghe, è stata una bella sorpresa ricevere gli auguri della professoressa. E' vero! Soprattutto in ambito universitario non c'è quasi mai la possibilità di confrontarsi con i professori ma abbiamo a che fare con loro, solo per il ruolo che essi ricoprono. A volte li consideriamo "buoni o non" sulla base del voto avuto all'esame e anch'essi ci giudicano per quello che abbiamo dimostrato di sapere in quei minuti. Credo che ora ci sia stata data una bella opportunità:quella di scoprire che non siamo solo matricole ma persone con le nostre storie. Grazie prof. e auguri anche a lei e a tutti i membri del forum.
    annapaola paduano
    annapaola paduano


    Messaggi : 15
    Data di iscrizione : 09.12.10
    Età : 34

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  annapaola paduano Lun Dic 27, 2010 2:54 pm

    Grazie mille per gli auguri.
    purtroppo non avendo internet la possibilità di connettermi frequentemente non è molta.
    In ogni caso, auguro a lei, prof, e a tutte le compagne/i un augurio sincero di buona fine e buon inizio, sperando che l'anno nuovo vi porti salute, serenità e gioia. bacioni Annapaola


    Ultima modifica di annapaola paduano il Lun Dic 27, 2010 4:25 pm - modificato 1 volta.
    Rosa Sgariglia
    Rosa Sgariglia


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 10.12.10

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  Rosa Sgariglia Lun Dic 27, 2010 3:48 pm

    Scusate per il ritardo, ma siamo ancora nell'atmosfera natalizia santa
    Grazie professoressa per gli auguri rivolti a tutti noi, ricambio i suoi auguri estendendoli anche a tutte le ragazze. Sono pienamente d'accordo con le altre colleghe quando affermano che ormai siamo diventate una vera e propria comunità! Penso che far parte di una comunità, esprimere i propri punti di vista ci faccia crescere sempre più ed è questo l'effetto che questo corso ha su di me.
    La ringrazio per questo corso completamente diverso rispetto a tutti gli altri seguiti finora!!!
    Mercogliano Veronica
    Mercogliano Veronica


    Messaggi : 34
    Data di iscrizione : 09.12.10
    Località : Napoli

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  Mercogliano Veronica Lun Dic 27, 2010 4:22 pm

    Solo oggi ho avuto l'opportunità di collegarmi al forum ma il fatto che non me ne sono dimenticata, nonostante le feste, la dice lunga. Solitamente quando si intraprende un periodo di "riposo" (che in realtà riposo non è Smile ) dall'università non si continua a riflettere sulle cose o sui corsi (in questo caso) che abbiamo sospeso ma ci si abbandona all'ozio. E' con grande piacere che noto che non solo io ma tutta la nostra "classe" è fortemente motivata a lavorare bene e tutto cio' non per l'esame ma per la voglia di mettersi in gioco e di migliorare se stessi e la propria professionalità perchè un domani saremo..saro' insegnante, un modello, una guida di cui fidarsi lungo la strada della vita. Per questo avremo bisogno di essere persone in grado di portare a galla le speciali capacità, le doti, le eccellenze di chi è "diverso" garantendogli una vita migliore.
    Prof. naturalmente lei ci sta aiutando molto in questo!
    La ringrazio anche per questa modalità (mi riferisco al forum) perchè scrivendo condividiamo cose che non sempre riescono a venir fuori durante la lezione.
    Siamo una "comunità di pensanti"!!!
    AUGURI A TUTTI!!! santa
    Mercogliano Veronica
    Mercogliano Veronica


    Messaggi : 34
    Data di iscrizione : 09.12.10
    Località : Napoli

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  Mercogliano Veronica Lun Dic 27, 2010 4:35 pm

    carmen amodio ha scritto:Anche per me, come per tante mie colleghe, è stata una bella sorpresa ricevere gli auguri della professoressa. E' vero! Soprattutto in ambito universitario non c'è quasi mai la possibilità di confrontarsi con i professori ma abbiamo a che fare con loro, solo per il ruolo che essi ricoprono. A volte li consideriamo "buoni o non" sulla base del voto avuto all'esame e anch'essi ci giudicano per quello che abbiamo dimostrato di sapere in quei minuti. Credo che ora ci sia stata data una bella opportunità:quella di scoprire che non siamo solo matricole ma persone con le nostre storie. Grazie prof. e auguri anche a lei e a tutti i membri del forum.

    E' vero Carmen! il piu' delle volte siamo considerati solo dei nomi, dei numeri...all'esame ci chiamano, ci fanno delle domande e poi ritorniamo al nostro posto con il sorriso o non, mentre ai corsi ci rivolgono quel "lei" che allunga le distanze. Sono poche le opportunità di interagire con i prof. lasciandoci conoscere per quello che siamo (non solo per quello che abbiamo imparato) e questo corso è l'eccezione alla regola!..e poi, secondo me, dipende molto dalla personalità degli insegnanti! Non immagini come mi ha sorpreso quando la prof. mi ha chiamata per nome quando ho alzato la mano in classe per fare un intervento! Era solo il primo eppure gia' si ricordava di me..........è tutta un'altra storia cosi'! Very Happy
    Di nuovo auguri a tutti!
    A presto! Smile


    questo anche grazie al forum!
    Quando il corso dura di più cerco di conoscere e imparare tutti i nomi,
    per questo non vi assegno compiti a risposta multipla, non darei valore all'individuo.
    con affeto la docente
    AngelaMolinari
    AngelaMolinari


    Messaggi : 16
    Data di iscrizione : 10.12.10
    Età : 37
    Località : San Giorgio a Cremano

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  AngelaMolinari Lun Dic 27, 2010 5:01 pm

    Grazie mille per il pensiero Prof. è stato tra i regali di natale più belli che ho ricevuto...! Surprised
    Come hanno detto anche altre mie colleghe è proprio difficile trovare una docente che si avvicini a noi in questo modo, che non ci consideri solo "matricole", ma persone con le quali condividere emozioni e riflessioni...
    auguro a Lei e a tutti i partecipanti del forum di trascorrere buone feste!! santa
    BUON 2011 A TUTTI!!


    Ultima modifica di AngelaMolinari il Lun Dic 27, 2010 6:08 pm - modificato 1 volta.
    marica della vecchia
    marica della vecchia


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 14.12.10
    Età : 35
    Località : S.Antimo

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  marica della vecchia Lun Dic 27, 2010 5:47 pm

    Admin ha scritto:carissimi/e
    auguro a tutti Buone feste e buon anno 2011
    grazie per i vostri interessanti commenti,
    per le parole ma soprattutto per le riflessioni.
    Seguirò i vostri suggerimenti.
    Inoltre vi ricordo che leggo ciascun commento
    avendo mia figlia piccolina in braccio (senza nido)
    non riesco a scrivere bene le risposte
    ma vi leggo tutti!
    Continuate a scrivere!
    complimenti perchè siete davvero una splendida classe.
    Floriana Briganti
    La docente
    Grazie per gli auguri.. ricambio con immenso affetto!!
    Buon anno di cuore a tutti!!
    mariacannavale
    mariacannavale


    Messaggi : 13
    Data di iscrizione : 09.12.10
    Età : 38
    Località : volla

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  mariacannavale Lun Dic 27, 2010 5:58 pm

    Tanti auguri anche a lei di un felice e sereno Natale.
    avatar
    maria d'elia


    Messaggi : 35
    Data di iscrizione : 09.12.10
    Località : visciano

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty auguri

    Messaggio  maria d'elia Lun Dic 27, 2010 7:05 pm

    Maddalena Cefariello ha scritto:NON MI E ' MAI CAPITATO DI RICEVERE GLI AUGURI DA UNA DOCENTE UNIVERSITARIA, E' STATO DAVVERO EMOZIONANTE , LA RINGRAZIO DI CUORE E AUGURO A LEI E A TUTTE LE PERSONE CHE LE SONO VICINE TANTA FELICITA' E TANTA SERENITA'. BUON 2011.
    hai pienamente ragione quante volte si inviano e mail ai prof, e non ci inviano mai una risposta, sempre un muro tra noi e loro questa volta è diverso ce tanto coinvolgimento proprio per la partecipazione attiva della docente.
    avatar
    maria d'elia


    Messaggi : 35
    Data di iscrizione : 09.12.10
    Località : visciano

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty AUGURI

    Messaggio  maria d'elia Lun Dic 27, 2010 7:08 pm

    [quote="marica della vecchia"]
    Admin ha scritto:carissimi/e
    auguro a tutti Buone feste e buon anno 2011
    grazie per i vostri interessanti commenti,
    per le parole ma soprattutto per le riflessioni.
    Seguirò i vostri suggerimenti.
    Inoltre vi ricordo che leggo ciascun commento
    avendo mia figlia piccolina in braccio (senza nido)
    non riesco a scrivere bene le risposte
    ma vi leggo tutti!
    Continuate a scrivere!
    complimenti perchè siete davvero una splendida classe.
    Floriana Briganti
    La docente
    Grazie per gli auguri.. ricambio con immenso affetto!!
    Buon anno di cuore a tutti!![/quo

    AUGURI anche da parte mia .
    Fabiana.Barone
    Fabiana.Barone


    Messaggi : 40
    Data di iscrizione : 10.12.10

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  Fabiana.Barone Lun Dic 27, 2010 8:16 pm

    Anche se un po' in ritardo (sono ora tornata dalla capitale Very Happy), aggiungo anch'io i miei auguri a voi tutte e alla prof. !!
    Come è stato detto dalle altre ricevere questi auguri è stato davvero strano, ma mi ha lasciato un sorriso... Siamo troppe volte abituate a considerare i professori quasi come "alieni" tongue Trovare una persona così disponibile e attenta alle nostre esigenze in un ambiente dove purtroppo l'entusiasmo che ha lei non si vede così spesso, non può fare che un immenso piacere! Ammetto che leggere questo forum sta diventando un'abitudine giornaliera, una bella abitudine aggiungerei! Anzi, ora vado a leggere qualche commento...mi sa proprio che sono rimasta un po' indietro in questi giorni! tongue
    Ancora auguri a lei e a tutte!! santa
    Maria Domenica Dongiacomo
    Maria Domenica Dongiacomo


    Messaggi : 26
    Data di iscrizione : 09.12.10
    Età : 35
    Località : San Marcellino

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  Maria Domenica Dongiacomo Lun Dic 27, 2010 8:57 pm

    salve prof, tantissimi auguri anke se con leggero ritardo... vorrei ke anke altri corsi fossero così!! perchè non si possono ascoltare i commenti di tutti, ma si possono leggere... e si possono leggere anke successivamente!!
    e soprattutto xke x alcune persone (compresa me)è piu semplice scrivere qui piuttosto ke parlare a 100 persone e piu!!! Insomma è un'idea davvero eccezionale quella del forum!!
    Laughing

    infatti Maria Domenica è proprio questo il motivo per cui trovo interessante il forum, il suo tempo prolungato ci consente di far parlare chi aveva timore, di ascoltare cosa pensano gli altri, di sentirci individui, tutti,
    senza dividerci in la prof e la massa. questo è il mio modo di lavorare 'insieme'.
    la docente
    Eliana Palmiero
    Eliana Palmiero


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 10.12.10
    Età : 42

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  Eliana Palmiero Lun Dic 27, 2010 10:26 pm

    Prof. tanti cari auguri..... soprattutto per l'anno che verrà!!! affinchè ogni persona nel mondo possa realizzare i suoi sogni!!
    luciapalmieri
    luciapalmieri


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 11.12.10
    Età : 36
    Località : sparanise (CE)

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  luciapalmieri Mar Dic 28, 2010 2:09 pm

    Prima di tutto, mi scuso per il ritardo, ma ho avuto difficoltà di rete e solo oggi ho avuto la possibilità di collegarmi. Ringrazio la Prof. per il pensiero e Le auguro un Felice anno nuovo!!!!

    santa BUON 2011!!!!
    vincenzaromano
    vincenzaromano


    Messaggi : 16
    Data di iscrizione : 09.12.10

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  vincenzaromano Mar Dic 28, 2010 4:44 pm

    In questi giorni non mi ero connessa in quanto non avrei mai pensato di ricevere gli auguri da una docente universitaria... è stato molto strano! comunque ricambio immensamente gli auguri. le auguro di trascorrere delle festività felici con la famiglia... un augurio particolare alla bambina!
    inoltre colgo l' occasione per fare anche gli auguri alle mie colleghe! auguri a tutti...
    valentina carbone
    valentina carbone


    Messaggi : 13
    Data di iscrizione : 10.12.10
    Età : 38
    Località : Napoli

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  valentina carbone Mar Dic 28, 2010 7:22 pm

    Sono entrata nel forum per vedere se c'erano delle novità e sono rimasta felicemente sorpresa di trovare i suoi aguri. Ricambio e lei e famiglia e a tutte le mie colleghe. Colgo l'occasione per ringraziarla per questa innovativa possibilità di comunicazione che ci ha dato. I suoi corsi e questo scambio di idee attraversoil forum sono stati una piacevolissima sorpresa. santa BUON 2011 a tutti!!!!
    tiziana capuozzo
    tiziana capuozzo


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 09.12.10

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  tiziana capuozzo Mer Dic 29, 2010 12:26 am

    tiziana capuozzo ha scritto:Devo ammettere, con grande rammarico, che noi studentesse non siamo abituate ad avere rapporti "umani" con le varie figure che incontriamo, a vario titolo, durante il nostro percorso all'università....è un vero peccato...lei è un'eccezione!!!
    Le ricambio gli auguri e da quando seguo il suo corso mi sono sempre domandata come sia possibile che lei riesca a tenere tutto così in ordine e aggiornato nonostante, tra l'altro, ha anche una piccola....(io so cosa vuol dire)
    Vabbè...osservazioni a parte...tanti auguri a lei, alla sua piccola e a tutte le persone che ama...
    TC

    cara tiziana,
    grazie, non è facile sicuramente, sono una persona che c'è quando intraprende un percorso e forse è per questo che non lo usa quasi nessuno questo metodo.
    all'inizio delle mie sperimentazioni il forum era caotico,
    questo è il mio IV anno di forum e ho eliminato molte pratiche che rendevano difficile vedere i messaggi, questo che ho trovato fa aprire solo cartelle mirate e non disperde tutto, a volte se vi sono troppe cartelle non si capisce più
    dove rispondere. è stato raggiunto da questo forum gratis che ho scelto, nonostante avessi a disposizione una piattaforma universitaria, perchè lo ha capito e si è aggiornato, rendendo possibile la risposta solo dentro l'argomento. sono io che devo fare un percorso lungo per aprire nuovi forum discussione ma voi non rischiate di rispondere con nuovi forum...
    quindi vi sono due risposte, come docente è impegnativo e responsabilizzante, perchè il forum non vive da solo, è fatto dalle persone; ma come persona trovo che mi aiuti a capire meglio chi ho di fronte e che a volte un silenzio è semplicemente emozione o timidezza d'aula e di una persona
    c'è tanto da scoprire.
    Buona lettura a tutti
    la docente
    Io credo che si possa affermare che lei ha dei meriti ma hanche la fortuna di svolgere un lavoro che ama, è difficile oggi giorno.
    E' difficile poter fare ciò che si desidera, in certi casi avere un lavoro è già una fortuna... ma è anche difficile trovare persone che fanno il proprio lavoro con passione e credo che questo sia l'ingrediente che ci fa raggiungere gli obiettivi e ci invoglia a perseverare nonostante gli impegni e le difficoltà personali.
    Sento che lei da tanto a noi ma fa anche tesoro delle nostre riflessioni, per un suo arricchimento, sono certa che ogni persona che si incontra, faccia parte comunque del nostro percorso....e noi studentesse siamo un piccolo pezzo di strada per lei come lei lo è per noi...
    TC
    avatar
    marzia


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 12.12.10

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty auguri

    Messaggio  marzia Mer Dic 29, 2010 8:07 am

    Tanti cari auguri Prof.per uno splendido e meraviglioso 2011 . Grazie per gli auguri e per i complimenti che ha espresso per l'intera classe. Grazie grazie
    Fabiana.Barone
    Fabiana.Barone


    Messaggi : 40
    Data di iscrizione : 10.12.10

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  Fabiana.Barone Mer Dic 29, 2010 2:27 pm

    Maria Domenica Dongiacomo ha scritto:salve prof, tantissimi auguri anke se con leggero ritardo... vorrei ke anke altri corsi fossero così!! perchè non si possono ascoltare i commenti di tutti, ma si possono leggere... e si possono leggere anke successivamente!!
    e soprattutto xke x alcune persone (compresa me)è piu semplice scrivere qui piuttosto ke parlare a 100 persone e piu!!! Insomma è un'idea davvero eccezionale quella del forum!!
    Laughing

    infatti Maria Domenica è proprio questo il motivo per cui trovo interessante il forum, il suo tempo prolungato ci consente di far parlare chi aveva timore, di ascoltare cosa pensano gli altri, di sentirci individui, tutti,
    senza dividerci in la prof e la massa. questo è il mio modo di lavorare 'insieme'.
    la docente

    verissimo!!! Sono l'impersonificazione della timidezza, ma sto parlando volentieri e senza problemi con tutte Very Happy grazie prof!
    avatar
    Elena Iacomino


    Messaggi : 16
    Data di iscrizione : 14.12.10

    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  Elena Iacomino Mer Dic 29, 2010 6:21 pm

    Admin ha scritto:carissimi/e
    auguro a tutti Buone feste e buon anno 2011
    grazie per i vostri interessanti commenti,
    per le parole ma soprattutto per le riflessioni.
    Seguirò i vostri suggerimenti.
    Inoltre vi ricordo che leggo ciascun commento
    avendo mia figlia piccolina in braccio (senza nido)
    non riesco a scrivere bene le risposte
    ma vi leggo tutti!
    Continuate a scrivere!
    complimenti perchè siete davvero una splendida classe.
    Floriana Briganti
    La docente
    Shocked

    Anche se ho letto in ritardo.. mi ha fatto veramente piacere ricevere gli auguri dalla professoressa .. grazie mille Prof e le auguro un Buon 2011.E ' bellissimo sentire che legge i nostri commenti cn sua figlia in braccio questa immagine reca un senso si armonia e di calore familiare proprio quello che questo Forum vuole esprimere. Infatti tramite questo forum anche a distanza come hanno scritto molte ragazze ci sentiamo parte di una Comunità ''calda ed accogliente''.Auguro a tutti Buon proseguimento di feste e Buon 2011

    Contenuto sponsorizzato


    auguri dalla docente - Pagina 2 Empty Re: auguri dalla docente

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:34 pm